Registrati qui per partecipare alla rassegna

L’accesso all’Aula Magna del Dipartimento di ingegneria per assistere di presenza alla 10° edizione di No Smog Mobility è riservato ESCLUSIVAMENTE a :
  1. Studenti dei corsi di laurea magistrale di ingegneria (tutti i corsi) e studenti del corso di laurea triennale di Ingegneria sulla mobilità sostenibile (max 155 posti)
  2. Giornalisti iscritti all’ordine di Sicilia (max 15 posti)
  3. Architetti iscritti all’ordine di Palermo (max 15 posti)
Il totale delle persone che potranno accedere alla rassegna in Aula Magna sarà di 240 unità (a fronte della capienza di 800 posti a sedere).
Procedura di accredito:
  1. Compilare il form sottostante in tutte le sue parti e inviarlo
  2. Ricevuta conferma dell’iscrizione, potrete presentarvi al rispettivo ingresso riservato, esibendo il modulo di autocertificazione (scaricabile da qui ) compilato in ogni sua parte
  3. Non potranno essere ammessi in Aula Magna, coloro i quali non hanno seguito la procedura di accredito e/o non hanno ricevuto la conferma
I lavori potranno essere seguiti sul nostro canale YouTube:  attraverso il quale potrà essere possibile, interagire con i relatori anche formulando domande.
NB: i crediti formativi per gli ordini professionali e/o i corsi laurea che li riconosceranno, verranno concessi oltre che ai partecipanti di presenza anche a coloro i quali seguiranno i lavori streaming e si registreranno regolarmente a questo form.

 

Nome(richiesto)

Cognome(richiesto)

Email (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Indirizzo completo (richiesto)

N. Iscrizione Ordine

Telefono (richiesto)

Solo per studenti

Nr. Matricola

Nr. Corso

Acconsento al trattamento dei dati personali e del GDPR.

N.B. il modulo di autocertificazione è scaricabile da qui